Da 10 anni la tua scuola di inglese a Siena: insegnanti madrelingua qualificati, corsi personalizzati per tutti e materiali didattici Pearson.
Open
X

Staff. Wall Street English Siena

I colleghi la chiamano il Generale e dicono che se finisci sotto le sue grinfie è peggio per te. Ma gli studenti non la evitano: saranno sadici? Con Wall Street English da moltissimi anni, è una vera esperta, sempre pronta ad ascoltare e a dare dei consigli. Ama viaggiare per il mondo ed ogni momento è buono per partire. Dunque sii veloce se vuoi farle una domanda, potrebbe già essere in partenza!

Ilaria Menchi
Amministratrice

Ama definirsi l’operaio specializzato in prova, assente mentalmente, ma presente fisicamente. La sua dote migliore è la velocità di esecuzione: un bradipo è un velociraptor a confronto. In realtà Andrea è il vero collante del gruppo e la sua ironia salva le giornate più uggiose. Grazie alla sua esperienza è in grado di interpretare tutti i desideri e le aspirazioni di chi si rivolge alla nostra scuola, consigliando al meglio il corso giusto per raggiungere obiettivi importanti.
Ama la musica, suona in parecchie band e adora la sua famiglia.

Andrea Andreoni
Didactic Consultant

Ha iniziato la sua avventura in Wall Street English come studentessa. Apprezzando e sposando in pieno il metodo, ha ben pensato di divulgarlo nel migliore dei modi: diventando una grande consulente, che ama profondamente il suo lavoro. Adora aiutare gli altri, ma soprattutto desidera offrir loro la possibilità di coronare il sogno di imparare l’Inglese.
Madre di due bellissimi bambini, felicemente sposata, ha apportato al nostro staff una ventata di energia positiva.

Silvia Amatista
Didactic Consultant

Un vero gentleman, un uomo di altri tempi, affabile, molto elegante nei modi, solare e sempre sorridente. I nostri studenti lo adorano, apprezzano la sua creatività, la disponibilità e la capacità innata di coinvolgere.
Dal Settembre 2015 ha accettato il ruolo fondamentale del Service Manager, un lavoro che svolge con precisione e dedizione, grazie anche alle sue esperienze pregresse e alla sua enorme pazienza.

Robert Corkery
Service Manager

E’ il nostro fiore all’occhiello. Preparata, intelligente e competente, Sara ha un curriculum da invidiare per quanto riguarda l’insegnamento e la didattica. Sorprende la sua curiosità, il suo essere in continua formazione, l’amore per la conoscenza. E’ con noi da moltissimi anni, ha ricoperto anche il ruolo di Service Manager, ma ha deciso di dedicarsi anima e corpo ai suoi studenti ottenendo risultati eccellenti. Lo dimostrano i numerosi successi ottenuti da tutti gli studenti che hanno fatto con lei la preparazione per gli esami per le Certificazioni Internazionali.

Sara Di Crescenzio
Personal Tutor

Non fatevi ingannare dalla sua gentilezza e dal sorriso timido: quando si tratta dell’Inglese la nostra Marta è una vera e propria Lady di Ferro! Saprà sempre dispensare consigli su come svolgere al meglio il vostro corso, con una particolare attenzione al vostro ritmo di studio.
Altruista e dal cuore d’oro, Marta non vi farà mai mancare il suo provvidenziale aiuto.

Marta Semboloni
Personal Tutor

Madrelingua e cittadina americana, si è unita alla squadra collaudata delle Personal Tutor. Molto disponibile e dolce, a suo giudizio forse anche un po’ timida, ha lavorato per oltre 10 anni sempre a contatto con il pubblico in un altro settore e ha deciso di dare una svolta alla sua carriera lavorativa entrando in Wall Street English. In pochissimo tempo ha conquistato l’affetto e la stima dei colleghi ed è diventata un solido punto di riferimento per gli studenti!

Kimberly Moscardini
Personal Tutor

Ha studiato in Inghilterra e insegna l’Inglese da oltre venti anni. Vanta un’esperienza pluriennale con Wall Street: ha lavorato prima per la scuola di Arezzo e poi si è trasferita a Siena portando la sua inestimabile professionalità.
Cecilia non ha una normale borsa, ma ha un intero trolley pieno di libri ed esercizi extra per i suoi studenti. E’ una persona creativa, adora l’arte, il giardinaggio e cucinare per i suoi amici e, soprattutto, per i suoi due figli.

Cecilia Bortoli
Mother tongue teacher

Laureata in Storia dell’Arte, Certificazione TEFL e Certificazione CELTA, nel Luglio 2014 ha inaugurato il suo percorso con Wall Street English insegnando nei Summer Camp.
Alex proveniva da un’esperienza positiva di insegnamento ai più piccoli con la scuola Helen Doron, ma ha da subito manifestato il suo desiderio di insegnare anche agli adulti. Con orgoglio possiamo dire che è riuscita ad ottenere con successo i suoi obiettivi, grazie alla sua determinazione, alla sua gentilezza e alla sua dolcezza.

Alex Nightingale
Mother tongue teacher

Steven ha sposato in pieno il metodo Wall Street English nel momento stesso in cui ha messo piede a scuola! Grazie al suo meraviglioso carattere e alla sua esperienza con l’insegnamento, è subito diventato uno dei preferiti dei nostri studenti.
Sempre propositivo e aperto a nuove idee, le sue lezioni sono coinvolgenti, interessanti e divertenti. Ed è sempre pronto a dare una mano a chi si trova in difficoltà! 

Steven Hayes
Mother tongue teacher

Diplomata al Liceo Scientifico di Siena, dopo la laurea in Economia ha fatto pratica in un prestigioso studio commerciale per tre anni. Nella squadra Wall Street English da qualche mese, si occupa della contabilità e dell’amministrazione.
Durante gli studi ha sempre svolto qualche lavoretto – in inglese odd jobs – come babysitter, cameriera e barwoman in discoteca, attività che ha svolto con piacere dato che adora stare a contatto con le persone e fare nuove amicizie. E’ solare, socievole e sportiva; ama viaggiare e cucinare.

Luna Doretti
Ufficio Amministrazione

Con alle spalle una laurea in Storia Medioevale e numerose esperienze lavorative nel campo del marketing, Federico fa parte dello staff Wall Street English dalla fine del 2016.
La sua grande passione è la musica e tutto quello che la riguarda, dalla radio fino ai concerti. Nel tempo libero collabora con riviste web specializzate scrivendo recensioni.

Federico Tognoli
Telemarketing

La new entry della WSE. Eleonora è di Siena anche se si laurea in interpretariato e traduzione tra Milano e Firenze. Le lingue sono sempre stata la sua grande passione, ecco perchè è stata subito colpita dal metodo WSE. Amante dei paesi Anglosassoni, il suo sogno sarebbe quello di incontrare la regina Elisabetta, come lei infatti Eleonora è una “bevitrice seriale di tè”. Ha anche altre due grandi passioni che sono gli animali, praticamente possiede uno zoo, come amano prenderla in giro i suoi amici, e la scherma. Prima come atleta e adesso come Maestro di spada, Eleonora ha passato la sua vita sulle pedane, ma tranquilli alla WSE sarà “armata” solo del suo sorriso, pronta e scattante a consigliarvi il corso che fa per voi!

Eleonora Pieracciani
Didactic Consultant